Il servizio alla clientela pre e post-vendita è da sempre al centro dell'attenzione della WIF ed è di supporto per:
- Orientarla nell'utilizzo dei prodotti e servizi WIF di localizzazione e monitoraggio remoto, fornendo le informazioni necessarie per conoscere in maniera dettagliata tutte le funzionalita dei prodotti Wif;
- Scoprire insieme il costante aggiornamento delle funzioni che WIF rendera disponibili ai propri utenti;
- Risolvere tutte le problematiche connesse all'installazione delle centraline satellitari, computers di bordo, necessari al funzionamento del servizio;
- Personalizzare, sulla base delle singole esigenze, le funzioni programmabili di WIF.
Assistenza On-line: un supporto via email h24 e telefonico con operatori sempre a disposizione del cliente, anche al sabato o la sera tardi su richiesta e prenotazione, particolarmente dedicata alla soluzione dei problemi nell'utilizzo di Internet e dei servizi WIF ed aziende Partners.
Assistenza On-site: in collaborazione con i Centri Autorizzati garantisce la massima assistenza per le problematiche riguardanti i dispositivi di bordo. Scarica la guida al sito wif: Guida Wif Web.
Assistenza pre-vendita e post-vendita : per progetti personalizzati sia lato web che lato sistemi informativi dei clienti/utenti
Domande frequenti - FAQ CLicca sul link seguente per leggere le FAQ di WIF: FAQ Wif Web.